SPORT
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
4.Immagine 1210
OdS_2581

TREND IN MOTION è una“tendenza in continuo movimento”

TREND IN MOTION nasce nel 1996 e da subito rappresenta una realtà solida ed innovativa per la fornitura di intrattenimento, sport e spettacoli. Ha sede a Roma e Viterbo, con due uffici operativi tutto l’anno e Desk Selezioni a Milano, Bologna, Firenze, Bari, Salerno, Palermo e Cagliari.
TREND IN MOTION dispone di costumeria teatrale, attrezzature sportive, ludico-ricreative, impianti audio e luci, scenografie e tecnologie per spettacoli. Il personale impiegato è il risultato di un Iter di Selezione e Formazione attento ed accurato, con metodologie testate nel tempo in collaborazione con diversi Istituti di Formazione.
Nel 2011 TREND IN MOTION crea, con il marchio “Prima Officina dello pettacolo”, un Polo Multidisciplinare di Formazione, dedicato allo sport ed alla produzione di Spettacoli.

.

1. MINI/TEEN/JUNIOR

L’intrattenimento per i giovani e la famiglia è al primo posto. Tre fasce di età ben identificate: MINI (4/8 anni), TEEN (9/13 anni), JUNIOR (14/17 anni) con personale qualificato e programmi studiati da esperti del settore, per garantire una serie di attività sempre nuove ed altamente stimolanti.

.

2. SPORT

Dall’organizzazione dei corsi collettivi, alla conduzione dei tornei, al coinvolgimento nei giochi, lo sport è inteso come attività fisica, divertimento e forte aggregazione. Tutte le discipline vengono proposte esclusivamente da Istruttori qualificati in grado di elaborare programmi adatti a tutti.

.

3. SPETTACOLI


L’intrattenimento serale è organizzato con serate staff e con spettacoli esterni, per fornire una programmazione artistica di qualità e di forte impatto per tutti gli ospiti.
Scenografie, costumi, effetti speciali, mascotte a tema ed una collaborazione in esclusiva con la Prima Officina dello Spettacolo, rappresentano il grande valore aggiunto al risultato finale.

.

IL NOSTRO SERVIZIO IN 7 PUNTI

PERCHE’ SCEGLIERE TREND IN MOTION?

Perché esistiamo dal 1996 e siamo sempre noi, sempre nello stesso posto…sempre gli stessi!!!

Perché proponiamo, dove richiesto, un’ ANIMAZIONE MULTILINGUE, garantendovi un prodotto internazionale con la massima attenzione e cura verso tutti i vostri ospiti stranieri.

Flag_of_the_United_Kingdom.svg      Flag_of_Germany.svg       Flag_of_the_Netherlands.svg      Flag_of_France.svg

Perché siamo presenti ogni anno alle maggiori Fiere Turistiche, pronti a farvi promozione con le nostre Hostess!

BMT    ferien-vienna   FIERA BETA FIERA TURISMO VARSAVIA free  LOGO FIERA SIPAC  LOGO SUN    Logo-BTSA-2   Logo_BIT   sci, snowboard, freestyle, snow, Paganella, trentino, Skirama   Logo-ITB_01    trento_-_il_logo_della_bitm_fiera_turistica_internazionale_sul_turismo_montano._-_2013_-_imagefull    LOGO-TTG-ITALIA1    TTI

Perché tutto Il personale impiegato viene regolarmente inquadrato secondo le attuali normative previste in materia esonerandovi da ogni forma di responsabilità.

Perché tutto il nostro personale fa parte dell’organico interno ed anche “le nuove leve” , prima di essere assegnate ad una struttura, seguono un Percorso Formativo molto specifico.

Perché collaboriamo regolarmente con Università, Scuole e Centri di Formazione

  • Istituto Universitario di Mediazione Linguistica di Perugia (PG)
  • Istituto Magistrale, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Musicale “S.Rosa”di Viterbo (VT)
  • Istituto Alberghiero per il Turismo “Eleonora Ruffini” di Arma di Taggia (IM)
  • Istituto Alberghiero per il Turismo “Alessandro Farnese” di Caprarola (VT)
  • Istituto Alberghiero Marco Gavio Apicio di Anzio (RM)
  • I.T.C. Istituto Tecnico Commerciale di Sanremo (IM)
  • Istituto Tecnico Commerciale e per il Turismo “Paolo Savi di Viterbo” (VT)
  • Istituto di Istruzione Superiore “Orioli” di Viterbo (VT)
  • Istituto Istruzione Superiore “Fabio Besta” di Orte (VT)
  • Assessorato alla Formazione della Provincia di Viterbo (VT)
  • Polo Multidisciplinare “Prima Officina dello Spettacolo” di Viterbo (VT)

Perché ci occupiamo di tutta la fase di progettazione e preparazione della stagione seguendo tutti i nostri clienti con una politica molto attenta alle mode ed alle tendenze del momento.

Perché vi garantiamo un monitoraggio continuo dell’andamento stagionale.

Perché crediamo fermamente nell’importanza di fornire ad ogni nostro cliente un sostanziale “valore aggiunto”.

STAFF 2010

Foto Gallery

Video Gallery